Procedura negoziata per l'affidamento del Servizio di supporto all’accoglienza del pubblico presso gli Sportelli Sociali dell’Unione dei Comuni del Frignano

Si rende noto che il Servizio Sociale Associato dell’Unione dei Comuni del Frignano (MO), tramite il presente avviso, intende acquisire manifestazione di interesse per procedere all'affidamento del Servizio di supporto all’accoglienza del pubblico presso gli Sportelli Sociali dell’Unione dei Comuni del Frignano, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. E) del D.Lgs. 36/2023, mediante procedura negoziata da esperirsi nella piattaforma digitale certificata Sistema Acquisti Telematici Emilia-Romagna SATER dell’Agenzia regionale Intercent-ER tramite RDO su M.E.R.E.R, previa consultazione, ove esistenti, di cinque operatori economici qualificati, individuati sulla base di indagine di mercato da effettuarsi mediante pubblicazione di apposito avviso sul profilo del committente.

Per poter presentare la manifestazione di interesse, gli operatori economici che siano in possesso dei requisiti richiesti nell'avviso pubblico allegato, dovranno trasmettere l'istanza di manifestazione di interesse contenente la dichiarazione di interesse di cui all'Allegato A, a pena di esclusione, entro il termine perentorio delle ore 13:00 del 29/05/2024.


L'istanza di manifestazione di interesse, sottoscritta digitalmente da persona abilitata ad impegnare l'operatore economico, dovrà riportare il seguente oggetto: "Istanza avviso pubblico per l'affidamento degli Sportelli Sociali dell’Unione dei Comuni del Frignano "


Come disposto nella lettera d'invito prot.n. 8302/2024 inoltrata all'elenco degli operatori economici riportati in allegato, si comunica che in data 10/07/2024 alle ore 9:00 si procederà alla verifica della documentazione amministrativa e seguirà la valutazione tecnica ed economica delle offerte pervenute, da parte della Commissione Giudicatrice.
Proprietà dell'articolo
creato:martedì 14 maggio 2024
modificato:martedì 9 luglio 2024