Struttura tecnica permanente per la valutazione della performance

Con deliberazione della Giunta n. 3/2013 è stata inoltre costituita una struttura tecnica permanente per la valutazione della performance, di supporto all'organismo indipendente di valutazione, per le amministrazioni convenzionate.

Le prestazioni previste in capo alla struttura tecnica permanente per la misurazione della performance istituita presso la l'Unione dei Comuni del Frignano per conto della stessa e delle amministrazioni comunali già aderenti alla convenzione per la gestione in forma associata dell’OIV, sono state affidate con Determinazione n.24/2013 al Dott. Pellegrino Andrea.

Per l'Unione dei Comuni i documenti di riferimento sono presenti alla sezione Amministrazione trasparente - Bilanci - Bilancio preventivo e consuntivo

Con deliberazione di Consiglio n. 2 del 3.3.2014 è stata approvata la convenzione tra l’Unione dei Comuni del Frignano,  i Comuni e l’Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversità Emilia Centrale per l’esercizio in forma associata del Nucleo di Valutazione per anni cinque.
Le funzioni della Struttura Tecnica Permanente sono state riportate all’interno del nuovo Nucleo di Valutazione Associato.
A seguito  rinuncia all’incarico il Dr. Pellegrino Andrea è stato sostituito da Dr. Piccinni Vito dal 26.11.2014.

Proprietà dell'articolo
creato:giovedì 22 maggio 2014
modificato:sabato 10 ottobre 2015