FONDO REGIONALE PER L'ACCESSO ALL'ABITAZIONE IN LOCAZIONE - BANDO AFFITTO 2024
Con Deliberazione di Giunta dell'Unione dei Comuni del Frignano n. 59 del 03/09/2024 sono stati approvati i criteri per l'assegnazione del contributo in oggetto come previsto dalla DGR n. 1620 del 08/07/2024.
Con Determinazione n. 401 del 04/09/2024 è stato approvato l'avviso pubblico posto in allegato contenente i requisiti e le modalità per presentare domanda di contributo DALLE ORE 12.00 del 19/09/2024 ALLE ORE 12.00 del 15/10/2024
Di seguito il link di collegamento alla piattaforma web regionale
https://territorio.regione.emilia-romagna.it/politiche-abitative/bandi/2024/bando-fondo-affitto-2024
Sarà possibile richiedere l’assistenza per la compilazione agli Sportelli Sociali dei Comuni dell’Unione e a soggetti privati accreditati dalla Regione (es. Caf e sindacati di settore) rintracciabili sul sito dell’Unione dei Comuni del Frignano al link
http://www.unionefrignano.mo.it/servizi_1/bandi_1/costituzione_elenco_organizzazioni_associazioni_privati.aspx
Con determinazione n. 202 del 20/05/2025 è stata approvata la graduatoria provvisoria inerente il “Fondo per il sostegno all’accesso all’abitazione in locazione – bando affitto 2024”.
Gli utenti interessati a presentare la richiesta di riesame della domanda presentata per “Fondo per il sostegno all’accesso all’abitazione in locazione – bando affitto 2024” potranno presentare entro il 09/06/2025 il modulo B “Richiesta di riesame” pubblicato nella sezione “Amministrazione Trasparente” presente nel sito istituzionale dell’Unione oppure potrà essere compilato con il supporto dello Sportello Sociale negli orari di seguito riportati:
ENTE |
UFFICIO |
INDIRIZZO |
RECAPITO TELEFONICO |
GIORNI E ORARI |
COMUNE DI PAVULLO |
Sportello Sociale |
Via Giardini n. 16 |
0536/327591 -327590 |
Dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il Martedì e il Giovedì pomeriggio dalle 15,30 alle 17,30 |
COMUNE DI SERRAMAZZONI |
Sportello Sociale |
P.zza T. Tasso, 7 |
0536/950272 – 333 2014640 |
Lunedì – mercoledì - venerdì dalle 9.00 alle 13.00; il giovedì dalle 15.00 alle 17.30 |
COMUNE DI POLINAGO |
Sportello Sociale |
Corso Roma, 71 |
0536/47000 – 333 2014640 |
giovedì dalle 9.00 alle 12.30 |
COMUNE DI MONTECRETO |
Sportello Sociale |
Via Roma, 24 |
0536/63722 Cell: 339/2059449 |
Mercoledì ogni 15 gg dalle 8.30 alle 13.30 |
COMUNE DI RIOLUNATO |
Sportello Sociale |
Via Castello, 8 |
0536/75119 Cell: 338/5658663 |
mercoledì ogni 15 gg dalle 8.30 alle 13.30 |
COMUNE DI FIUMALBO |
Sportello Sociale |
Via Capitano Coppi, 2 |
0536/73922 Cell: 338/5658663 |
venerdì dalle 8.30 alle 13.30 |
COMUNE DI FANANO |
Sportello Sociale |
CASA DELLA SALUTE "CIMONE" via Sabatini, 31 (piano terra, di fianco al CAU)
|
Tel. 0536/962965 Cell: 339/2059449 |
Martedì dalle 8.30 alle 13.30 |
COMUNE DI LAMA MOCOGNO |
Sportello Sociale |
Via XXIV Maggio, 4 |
Tel. 0536.343568 Cell: 3385658663 |
Martedì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.30 |
COMUNE DI PIEVEPELAGO |
Sportello Sociale |
Piazza Vittorio Veneto, 16 |
Cell: 3385658663 |
Lunedì dalle 8.30 alle 13.30
|
COMUNE DI SESTOLA |
Sportello Sociale |
Via Panorama, 9 |
Cell: 3392059449 |
Giovedì dalle 8.30 alle 13.30 |
Il modulo per la richiesta di riesame dovrà essere consegnato, unitamente agli allegati attestanti la richiesta citata, presso la sede dello Sportello Sociale di residenza.
creato: | giovedì 15 settembre 2022 |
---|---|
modificato: | martedì 20 maggio 2025 |