Servizi>Bandi

BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DEI COMUNI DI FANANO E LAMA MOCOGNO

Si comunica che con determinazione n. 75 del 15/03/2024 è stato approvato il bando pubblico per l’assegnazione in locazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica dei Comuni di Fanano e Lama Mocogno.

Preso atto che il Bando pubblico per l'assegnazione in locazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica del Comune di Fanano è andato deserto. 

Stante quanto premesso, con successiva determinazione n. 256 del 19/06/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria per l'assegnazione in locazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica del Comune di Lama Mocogno.
I cittadini interessati a presentare ricorso ON LINE, come previsto dall’art. 6 del Regolamento per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, potranno farlo accedendo alla Piattaforma on Line al seguente link: 

https://unionefrignano-mo.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=RICORSI_ERP_LAMA

Gli utenti non dotati di SPID/CNS/CIE o che necessitano di supporto nella compilazione del ricorso online, potranno contattare lo Sportello Sociale di Lama Mocogno, nei seguenti giorni/orari:

◦ Martedì dalle 8.30 alle 13.00 – dalle 15.00 alle 17.30

I ricorsi potranno essere presentati a partire dalle ore 8.30 del giorno 24/06/2024 e fino alle ore 17.30 del giorno 23/07/2024

Si ricorda che al momento della presentazione del ricorso online, occorre applicare la marca da bollo nella “Dichiarazione sostitutiva sull’assolvimento dell’imposta di bollo”, seguendo le indicazioni riportate.

Per i requisiti di accesso e le condizioni che danno diritto ai punteggi, si rimanda al bando pubblico allegato

Proprietà dell'articolo
creato:martedì 19 marzo 2024
modificato:giovedì 20 giugno 2024